Stefano Tacconi sarà costretto a sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico, a più di due anni dall’emorragia cerebrale da rottura di aneurisma che lo colpì ad Asti, nel corso dell’evento dedicato alle storiche Figurine Panini. L’ex portiere dell’Avellino, poi capace di vincere tutto con la maglia della Juventus, tornerà in sala operatoria nella giornata di domani, come annunciato sui social dal figlio Andrea.
“Ciao a tutti, domani papà dovrà affrontare una nuova operazione delicata. Il suo spirito non cambia, rimane sempre un leone. Avanti tutta!”, ha scritto nelle sue Instagram Stories Andrea Tacconi, aggiornando fan ed appassionati sulle condizioni di papà Stefano.
Nei giorni scorsi, pur senza svelare la data dell’intervento, lo stesso Stefano Tacconi aveva rivelato la necessità di una nuova operazione: “Ora anche se sto meglio e sono tornato a camminare, il mio calvario non è ancora finito. Le ultime visite che ho fatto hanno evidenziato dei coaguli di sangue, dei ‘trombi’, nelle gambe e nella vena aorta. Devono aprirmi e darmi una sistemata. Mi hanno promesso che poi sarò come nuovo”.