AVELLINO CALCIO – Torna a parlare della querelle dello “Stadio Partenio-Lombardi” anche il Sindaco Gianluca Festa, a pochi giorni dalle parole di Angelo Antonio D’Agostino in conferenza stampa. Maggiore chiarezza sui tempi dei lavori per la manutenzione (straordinaria) del manto erboso, che dovrebbero partire regolarmente il prossimo 3 luglio, e sulla volontà di trovare un’intesa con l’US Avellino per la concessione d’utilizzo dell’impianto di via Zoccolari.
Queste le parole del primo cittadino del capoluogo irpino ai microfoni della stampa locale: “D’Agostino ha confermato quello che io vi ho sempre detto, non c’è mai stato nessun problema con l’US Avellino. Hanno ritenuto di non partecipare alla gara per la concessione biennale del Partenio-Lombardi, che il Comune ha pubblicato. Rispetto alla gara deserta, si avvierà una trattativa diretta o con un’altra procedura prevista dalla legge, per far sì che l’US Avellino si alleni e giochi nel suo stadio, pagando il dovuto come al solito. Abbiamo avuto delle interlocuzioni, nei prossimi giorni ci sarà un incontro per definire la vicenda.
I lavori del manto erboso? Serve reperire il materiale e la manodopera in questi giorni, oltre all’approvazione del bilancio, ma i lavori saranno regolarmente completati entro l’inizio del mese di agosto, permettendo alla squadra di allenarsi regolarmente al Partenio-Lombardi dopo il ritiro di Palena.”
Leggi anche:
Calciomercato Avellino: Acquisti e Cessioni, la strategia di Giorgio Perinetti
Calciomercato Avellino, tre nomi per la porta: Marcone al passo d’addio