Sono stati annunciati gli sponsor dell’Avellino Calcio per le stagioni 2019-20 e 2020-21. Tre accordi di sponsorizzazione per la stagione in corso e per la prossima.
Sponsor Avellino Calcio 2019-20 e 2020-21: Cosmopol, Marinelli e MAC
I comunicati
Il main sponsor sarà Cosmopol.
“L’U.S. Avellino è lieta di annunciare la partnership di Cosmopol S.p.A. come main sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.
Cosmopol fornisce dal 1989 servizi di sicurezza integrati in tutta Italia, contribuendo con professionalità e passione alla sicurezza dei beni di 50.000 clienti, in maniera affidabile e sostenibile.
Cosmopol vedrà il proprio logo sulla maglietta ufficiale da gioco dei lupi ed insieme all’U.S. Avellino sarà protagonista di eventi ed iniziative che caratterizzeranno le prossime due stagioni in un sodalizio di crescita e collaborazione.
“La partnership tra l’U.S. Avellino e Cosmopol – ha commentato Carlo Matarazzo – guarda oltre la sponsorizzazione perchè condivide un’eredità di valori e di storia che noi per primi proponiamo ogni giorno ai nostri clienti in tutta Italia. Dal 1989 aiutiamo aziende, enti e famiglie a vivere e lavorare in sicurezza in un mondo sfidante ed in continuo cambiamento. La mia famiglia ha già supportato l’Avellino in passato, durante quello straordinario cammino sportivo che ha portato alla Serie A. Siamo tornati per rivivere momenti unici di pura passione sportiva con i nostri clienti, la nostra comunità ed i tifosi dell’Avellino. Con questa sponsorizzazione portiamo avanti i nostri valori di sicurezza, di lealtà e di competitività, mettendo la passione e la voglia di eccellere in campo e fuori dal campo al centro del nostro viaggio insieme”.
MAC
L’Us Avellino è lieta di comunicare l’ingresso di M.A.C come nuovo sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.
M.A.C, system integrator con un’esperienza ventennale nella gestione di servizi IT e datacenter, si è dimostrata subito entusiasta nello sposare il progetto sportivo ed imprenditoriale legato al club biancoverde.
M.A.C vedrà il suo logo apposto sul pantaloncino delle divise ufficiali da gioco dei lupi ed all’interno dello Stadio Partenio Lombardi; nei prossimi mesi; il gruppo sarà protagonista di iniziative di promozione dedicate allo sviluppo del brand in totale sinergia con il club.
“Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso insieme al Gruppo D’Agostino e all’Us Avellino – dichiara l’amministratore Rino D’Amore – insieme andremo a formare un’unica famiglia capace di rappresentare il nostro territorio in campo e fuori”.
Gruppo Marinelli
L’Us Avellino è lieta di comunicare l’ingresso del Gruppo Marinelli come nuovo sponsor per le stagioni 2019/2020 e 2020/2021.
Il Gruppo Marinelli è una realtà consolidata, tra le più importanti del centro-sud. Nasce negli anni 70 con Giuseppe Marinelli nell’ambito dell’edilizia e del calcestruzzo e nel corso del tempo ha ramificato le sue attività in più settori, proponendosi sul panorama nazionale come punto di riferimento e modello di business.
“Legame al territorio, al Club ed Gruppo D’Agostino sono gli elementi che hanno spinto la nostra famiglia ad abbracciare l’Us Avellino – dichiarano i fratelli Marinelli – saremo al fianco dei lupi come abbiamo sempre fatto, da tifosi e da imprenditori”.
Leggi anche:
Avellino Calcio, D’Agostino: “Probabilmente domenica ci saranno gli sponsor”