Spareggio Avellino-Lanusei: Probabili Formazioni e Ultime News (Serie D Girone G)

AVELLINO-LANUSEI SPAREGGIO SERIE D – È il giorno più atteso. Allo stadio “Centro d’Italia-Manlio Scopigno” di Rieti, si affrontano Avellino e Lanusei, protagoniste dello spareggio del Girone G della Serie D 2018-19. Arrivate appaiate in vetta a quota 83 punti al termine della Regular Season, le due squadre si giocheranno oggi, alle ore 15.00, il primo posto del raggruppamento e la promozione diretta in Serie C. Andiamo a scoprire insieme le ultimissime news sulle probabili formazioni.

SPAREGGIO AVELLINO-LANUSEI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Il popolo biancoverde si prepara ad invadere la città di Rieti con la speranza di centrare una vittoria che regalerebbe ai Lupi il ritorno nel calcio professionistico, fondamentale per ritrovare un entusiasmo che gran parte della tifoseria aveva perso dopo la batosta dell’estate scorsa. Circa 5.000 irpini al seguito della squadra di Giovanni Bucaro, chiamata a battere un Lanusei che si è più volte dimostrato un valido avversario. Da valutare le condizioni di Nando Sforzini, così come quelle del bomber dei sardi Bernardotto, con quest’ultimo che potrebbe essere ugualmente rischiato dal primo minuto.

Avellino col classico 4-4-2, con Alfageme e De Vena a guidare il reparto offensivo. Sulle corsie esterne agiranno i soliti Da Dalt e Tribuzzi, con Matute e Di Paolantonio a dettare i tempi in mezzo al campo. Nessuna novità in difesa, con Morero e Dionisi a guardia di Viscovo, Betti a destra e Parisi a sinistra.

4-3-3 per Aldo Gardini, con La Gorga tra i pali e Ladu in cabina di regia. Tridente d’attacco composto da Floris, Bernardotto e Tekorang. Se il centravanti degli ogliastrini non dovesse farcela, spazio a Quatrana. Squalificato Chiumarulo.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Lanusei:

Avellino (4-4-2): Viscovo; Betti, Dionisi, Morero, Parisi; Tribuzzi, Di Paolantonio, Matute, Da Dalt; Alfageme, De Vena. All. Bucaro

Lanusei (4-3-3): La Gorga; Carta, Esposito, Conglu, Kovadio; Likanxiu, Ladu, Demontis; Floris, Bernardotto, Tekorang. All. Gardini

Leggi anche:

Spareggio Avellino-Lanusei: a Rieti anche i tifosi dell’ADO Den Haag (Video)

Spareggio Avellino-Lanusei, De Cesare: “Viviamo l’attesa in maniera forte

Spareggio Avellino-Lanusei: la conferenza stampa di Bucaro pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *