LEGA PRO – Il Foggia cambia ancora. Ezio Capuano non è più l’allenatore della prima squadra rossonera. Il tecnico originario di Pescopagano, come preannunciato ieri nell’immediato post partita, ha rassegnato le sue dimissioni, lasciando i satanelli ad un mese dal suo insediamento. Per l’ex Avellino, un’esperienza caratterizzata da due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, proprio contro il “suo” Taranto.
“Il Calcio Foggia 1920 – si legge nella nota ufficiale emessa dal club di Canonico – comunica di aver preso atto delle dimissioni di mister Ezio Capuano che, nonostante le interlocuzioni con quest’ultimo, restano irrevocabili come annunciato. Di conseguenza la società accetta le dimissioni senza riserva. Il mister rinuncia a qualsiasi emolumento maturato dalla data di sottoscrizione del contratto sino alla data odierna, dimostrando grande attaccamento ai colori rossoneri e stima verso il club.
Il club ringrazia il tecnico per la collaborazione resa fino ad oggi e gli augura le migliori fortune sportive e personali”.