LEGA PRO – Dopo aver risolto il contratto con il direttore Antonio Amodio, promesso sposo del Crotone di Gianni Vrenna, il Giugliano del patron Mazzamauro riparte dal tandem Fracchiolla-Scognamiglio. L’ex Lecco è ufficialmente il nuovo Direttore Sportivo dei Tigrotti gialloblù, mentre il difensore partenopeo passa dal campo alla scrivania, nei panni di neo Direttore Tecnico del club campano.
Nonostante il cambio al timone dell’area tecnica, si va verso la conferma di Valerio Bertotto in panchina. L’allenatore non ha ricevuto offerte concrete dalla B, a parte un timido interessamento del Cittadella, ecco perché dovrebbe rimanere un altro anno all’ombra del “De Cristofaro”.
LA NOTA UFFICIALE DEL GIUGLIANO CALCIO
“Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver affidato l’incarico di Direttore Sportivo a Domenico Fracchiolla, che si lega al club con un accordo su base biennale. Contestualmente si rende nota la nomina di Gennaro Scognamiglio con il ruolo di Direttore Tecnico. Il Club rivolge un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro”.