SERIE C GIRONE C – Rivoluzione tecnica in casa Juve Stabia: esonerati ufficialmente mister Stefano Sottili e il DS Renato Rubino, dopo la brutta sconfitta casalinga maturata contro il Monopoli. La famiglia Langella non ha gradito la grande discontinuità di risultati delle Vespe, che ora rischiano di essere “risucchiati” nella zona calda della classifica.
“La S.S. Juve Stabia – si legge sul sito delle Vespe – comunica di aver sollevato Stefano Sottili dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Ringraziandolo per la professionalità profusa, la Società augura a Sottili le migliori fortune umane e professionali.
Si comunica, inoltre, che il nome del nuovo allenatore sarà annunciato nelle prossime ore.”
”La S.S. Juve Stabia – si legge nella seconda nota ufficiale del club di Castellammare – comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Raffaele Rubino.
Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per il futuro.”
Walter Novellino torna in panchina
Ufficiale il ritorno di Walter Alfredo Novellino in panchina: sarà lui l’allenatore della Juve Stabia fino a fine stagione.
Leggi anche:
Risultati Serie C Girone C 29a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)