LEGA PRO – Il Trapani di Valerio Antonini cambia. Una volta esonerato Salvatore Aronica, che ha pagato a caro prezzo le ultime sconfitte con Altamura e Benevento, il club siciliano ha deciso di puntare con forza sul profilo di Ezio Capuano, che ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2026. Il tecnico di Pescopagano, reduce dalle esperienze sulle panchine di Taranto e Foggia, è stato scelto dal neo ds Peppino Pavone, subentrato a Mussi.
LA NOTA UFFICIALE DEL TRAPANI
L’Fc Trapani 1905, al tempo stesso, è lieta di comunicare che Ezio Capuano è il nuovo allenatore. La presentazione del neo tecnico granata si svolgerà domenica 15 Dicembre alle ore 12,00 presso la sala Stampa “Franco Auci” dello stadio Provinciale.
Queste le parole del Presidente Antonini:
«Avere Eziolino come mister è – semmai ce ne fosse bisogno per qualche svagato – l’ennesima dimostrazione di quanto io tenga al futuro di questa società. Affidando la squadra ad un maestro della categoria come lui ho deciso di dare una svolta radicale e provare a riprendere in mano una stagione che ci vede impegnati ancora su tutto, dal campionato alla Coppa Italia. Da oggi siamo più determinati e convinti che mai».