SERIE C GIRONE C – Dopo la sfortunata parentesi sulla panchina dell’Avellino, mister Roberto Taurino si prepara a vivere una nuova avventura nel girone C di Lega Pro: lo attende il Monopoli del neo patron Rossiello, che domani incontrerà personalmente il tecnico originario di Brindisi. Lo riportano i colleghi di Canale7.
L’ex trainer della Virtus Francavilla, esonerato lo scorso ottobre dal presidente D’Agostino e ancora sotto contratto con i Lupi fino al prossimo 30 giugno, ha già condiviso con Rossiello uno straordinario campionato ai tempi del Bitonto in Serie D, salvo poi vedersi revocare la promozione in Lega Pro per una vecchia combine tra il Picerno e lo stesso club pugliese.
Taurino, di fatto, dovrebbe sostituire il partente Giacomo Ferrari, che ha chiuso la stagione al secondo turno playoff, perdendo 2-1 sul campo dell’Audace Cerignola, dopo aver superato il Latina nel primo match degli spareggi promozione. Domani la probabile stretta di mano fra Taurino e il Monopoli, con l’Avellino che non si opporrà ad un eventuale addio anticipato dell’allenatore salentino.
Leggi anche:
Crotone-Avellino, i Convocati di Rastelli per l’allenamento congiunto
Avellino Calcio, l’arrivo di Ernesto Salvini e la conferma di Massimo Rastelli