AVELLINO CALCIO – Cambia la location del prossimo ritiro estivo dei Lupi, che saranno impegnati in terra abruzzese per preparare al meglio la stagione sportiva 2021-22: non sarà Rivisondoli ad ospitare la pre-season dell’U.S. Avellino 1912, bensì la vicina Roccaraso, dal 24 luglio al 7 agosto.
Problemi logistico-organizzativi dettati dall’indisponibilità della struttura ricettiva scelta dalla famiglia D’Agostino (l’Hotel Victoria, ndr), che accoglierà in quel periodo anche il Napoli femminile. Inizialmente, l’albergo aveva pensato di dividere in due ali differenti le squadre, per garantire i necessari spazi sia alle ragazze partenopee sia al team biancoverde. Complice l’inadeguatezza del “Campo B” di Rivisondoli, non dotato di spogliatoi e con un terreno di gioco non all’altezza, l’Avellino si è trovata costretta a cambiare sede del ritiro.
Uno spostamento dettato anche dalla mancata iscrizione della Casertana, che avrebbe dovuto alloggiare proprio a Roccaraso. La “casa” dei Lupi dal 24 luglio al 7 agosto sarà l’Hotel Sporting (4 stelle, ndr) del comune in provincia di L’Aquila. Maniero e compagni si alleneranno all’interno del campo sportivo locale, situato a pochi passi dal centro.
All’indiscrezione riportata da Radio Punto Nuovo, seguirà presto comunicato ufficiale del sodalizio irpino.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Santaniello sui social: “Non esiste favola senza Lupo”