Ennesima sconfitta stagionale per il Rende di mister Rigoli, che capitola sul “neutro” di Vibo Valentia contro l’Avellino di Eziolino Capuano. Nel post partita, il tecnico dei calabresi ha analizzato così lo 0-1 odierno ai microfoni di Radio Punto Nuovo.
Le dichiarazioni di mister Rigoli nel post partita di Rende-Avellino 0-1
“La partenza dell’Avellino forse ci ha un po’ tramortiti, pur conoscendo Capuano e le sue squadre. È vero che ci hanno messo in difficoltà, ci hanno allungato, pur non creando situazioni pulite, bensì occasioni sporche in mischia all’interno della nostra area. Poi, nella ripresa Capuano ha cambiato passando al 3-5-2, prima di togliere Pozzebon quando sembrava che potessimo segnare da un momento all’altro.
Fin quando siamo in corsa, non molliamo di un centimetro e lotteremo fino all’ultimo per conquistare la salvezza, anche attraverso i playout. Oggi abbiamo subito l’approccio dell’Avellino nei primi 15 minuti, poi siamo usciti noi e non siamo stati bravi a sfruttare le opportunità create. In occasione del gol subito, credo che ci abbiamo messo del nostro, commettendo un’ingenuità sul calcio d’angolo.
Il segreto dell’Avellino? L’allenatore sta cercando di farli lavorare soltanto sul campo e ci stanno riuscendo, essendo dei professionisti, che dovrebbero sempre dare il massimo in allenamento e in partita. In queste situazioni, se non pensi ad altro, dai qualcosa in più, perché altrimenti sbagli quest’anno e pure il prossimo. L’allenatore ci sta sicuramente mettendo del suo.”
Leggi anche:
Rende-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Vincenzo Garofalo nel post partita
Rende-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita