AVELLINO-CATANIA RINVIATA – Essendoci l’impossibilità di scendere in campo sia oggi che domani, a causa delle attuali condizioni metereologiche e delle previsioni per la giornata di domenica (27 febbraio, ndr), Avellino-Catania è stata rinviata a data da destinarsi dall’arbitro Di Graci della sezione di Como. Al vaglio della Lega Pro, adesso, le possibili date per il recupero del confronto fra irpini ed etnei.
Quando si recupera Avellino-Catania? Le possibili Date dopo il rinvio
Avellino-Catania si recupererà al 99% nel mese di marzo, per non avvicinarsi eccessivamente alla fine della regular season. Tra le ipotesi prese in considerazione dopo il rinvio, ci sono mercoledì 9, mercoledì 23 e e mercoledì 30 marzo. Esclusa, sicuramente, la data del 16, quando i Lupi di Carmine Gautieri andranno a far visita al Taranto di Laterza in occasione del turno infrasettimanale della 32a giornata.
Tenendo conto che la Lega del Presidente Francesco Ghirelli ha fissato il recupero di Palermo-Taranto per il prossimo 30 marzo, a completamento del 22° turno del campionato, Avellino-Catania potrebbe essere programmata per la medesima data, presumibilmente di pomeriggio per permettere ai siciliani di rientrare alla base in un orario consono.
Sospesa e rinviata a data da destinarsi anche Campobasso-Turris, sul punteggio di 1-2 in favore dei corallini. Per il recupero della sfida del “Nuovo Romagnoli”, potrebbe valere lo stesso discorso di Avellino-Catania.
Leggi anche:
Avellino-Catania Rinviata, Aloi: “Recuperiamo energie e puntiamo al primo posto”
Avellino-Catania Rinviata, Giovanni D’Agostino: “Gautieri ha portato leggerezza”