Potenza-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita

Nel post partita di Potenza-Avellino, Claudiu Micovschi ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù l’1-3 maturato allo “Stadio Viviani” questa sera.

Le dichiarazioni di Micovschi nel post partita di Potenza-Avellino 1-3

Queste le parole di Micovschi nel dopo gara: “È stata una partita difficile, abbiamo iniziato un po’ male anche per il campo. Fortunatamente l’abbiamo sbloccata, poi abbiamo preso subito il gol del pareggio su una nostra disattenzione. Nel secondo tempo siamo stati bravi, sono contento per il gol all’esordio di Murano, che è appena arrivato, e ovviamente sono felice per il mio primo gol stagionale.

Dedica per il gol? A chi mi è stato sempre vicino e alla mia famiglia soprattutto. Come sto adesso? Sto meglio sia mentalmente sia fisicamente, soprattutto. Non è una scusa il fatto che non ho fatto la preparazione, è stato più l’infortunio muscolare a condizionarmi. Ora sto bene e spero di fare sempre meglio.

Il tandem con Plescia nella ripresa? Mi trovo bene con tutti i compagni di reparto, oggi abbiamo fatto bene con Vincenzo, l’importante è vincere alla fine. Peccato per i punti persi in casa nelle ultime partite, per qualche errore sulle ripartenze avversarie, ma sappiamo di dover correggere i nostri errori e di poter fare meglio. Vogliamo tornare a vincere anche in casa.”

Leggi anche:

Pagelle Potenza-Avellino 1-3: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *