Nel post partita di Potenza-Avellino, ha parlato ai microfoni di Prima Tivvù il DS Salvatore Di Somma, soddisfatto per il successo odierno e pronto a lavorare in chiave mercato fino alle ore 20.00 di domani.
Le dichiarazioni di Salvatore Di Somma nel post partita di Potenza-Avellino 1-3
Queste le parole del DS Di Somma nel dopo gara: “Partita e vittoria importantissima, sapevamo di trovare un ambiente caldissimo. La squadra è stata molto brava sotto il profilo dell’approccio, abbiamo fatto l’impossibile per portare a casa questo risultato e i ragazzi sono stati bravissimi a non mollare fino alla fine.
L’acquisto di Murano? È uno che può dare tantissimo, bisogna fare un plauso alla proprietà per lo sforzo fatto per portare qui Murano. Li ringrazio pubblicamente.
L’acquisto di Franco? Siamo vigili e attenti, come sempre. Fino a qualche giorno fa, avevamo necessità di un esterno, poi il mister ha cambiato modulo per sfruttare al massimo la coppia Maniero-Murano. L’esterno non ci serve più, quindi potrebbe servire qualcuno in un altro settore del campo.
L’addio di D’Angelo? Di D’Angelo conosco solo Nino D’Angelo, non conosco nessun altro D’Angelo.
Il giovane Chiti? È già nostro, è un ragazzo importante, di prospettiva, che ci darà una mano fino alla fine del campionato. Abbiamo già trovato l’accordo con la Fiorentina.
Prova di forza? A livello caratteriale, questa è una squadra tosta, fatta di giocatori di grande esperienza. Sicuramente daremo fastidio alla fine, 9 punti sono tanti, ma ci proveremo come tante altre squadre insomma.”
Leggi anche:
Potenza-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Micovschi nel post partita
Potenza-Avellino 1-3: le dichiarazioni di Braglia nel post partita