Nel post partita di Potenza-Avellino, Riccardo Maniero ha analizzato così lo 0-1 maturato allo “Stadio Viviani”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal match winner di giornata.
Le dichiarazioni di Maniero nel post partita di Potenza-Avellino 0-1
“Partita tosta, non era facile su questo campo giocare contro il Potenza, una squadra agguerrita e bisognosa di punti. Arrivavamo qui con dei giocatori che erano stati a letto per 15 giorni, sono stati degli eroi a venire qui e giocare 90 minuti.
La mia condizione fisica? Non sono ancora al top della condizione, perché anche io sono stato fermo una decina di giorni, quindi sto recuperando. Posso fare meglio, sto lavorando, ma sono molto contento per aver dato una mano alla squadra.
L’abbraccio con Braglia? C’erano state delle voci che mi hanno dato un po’ fastidio, sul rapporto che ci lega. Per questo sono andato ad abbracciarlo, proprio perché fra noi c’è un rapporto incredibile e non c’è nessun problema. È un grande allenatore e un grande uomo.
Eravamo ancora sotto shock per la sconfitta con il Catania, quindi era importante venire qui e far punti. Ci siamo riusciti e siamo molto contenti. Dovremo giocare ogni tre giorni e non sarà facile, ma dobbiamo stare sempre sul pezzo. Dobbiamo stringere i denti e resistere fino a fine mese.”
Leggi anche:
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Pane nel post partita
Pagelle Potenza-Avellino 0-1: i Voti ai Biancoverdi (Serie C 2020-21)
Potenza-Avellino 0-1: le dichiarazioni di D’Agostino nel post partita