Si avvicina la sfida dei quarti di finale dei playoff Scudetto 2019 tra Olimpia Milano e Scandone Avellino. Il club milanese butta un occhio sul mercato per rinforzare il roster a disposizione di Simone Pianigiani, viste le condizioni di Mike James e Nemanja Nedovic.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Olimpia sarebbe in trattativa con Tony Douglas, combo del Darussafaka, che ha viaggiato con 14.5 punti di media in questa stagione. Si attende solo la risposta del giocatore, in caso di accordo, potrebbe essere disponibile già per Gara 1 contro Avellino.
Intanto, ai microfoni del Corriere della Sera, Simone Pianigiani ha suonato la carica per i suoi: “Non ho l’ossessione della vittoria. Prima o poi capiterà che io perda un campionato, finora non è mai successo. La mia è un’altra ossessione. L’ossessione del miglioramento. Le grandi squadre, quelle dei Guardiola, dei Sacchi, nascono così. Mi piace lasciare una traccia nei posti dove vado, avvertire la sensazione di aver contribuito a fare qualcosa. A quel punto, alzare un trofeo diventa la logica conseguenza. Il miglioramento è nelle piccole cose. Per esempio: da quanti anni l’Olimpia non vince due scudetti consecutivi?”.
Leggi anche:
Biglietti Sidigas Avellino-Olimpia Milano: Info e Prezzi Gara 3 Playoff (2018-19)