Oliver Kragl, match winner di giornata allo “Stadio Donato Curcio”, è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare lo 0-1 maturato questo pomeriggio al termine di Picerno-Avellino.
Le dichiarazioni di Kragl nel post partita di Picerno-Avellino 0-1
Queste le parole di Olli Kragl nel dopo gara: “Il gol? Quando è scesa la palla, dovevo solo prenderla bene. Quando prendo la porta, spesso posso fare gol e oggi è andata bene. I tre punti di oggi? Conta solo quello, più di come giochiamo. Dobbiamo lavorare molto di più sotto il profilo della personalità, per cercare di giocare come i primi 15 minuti ed evitare di soffrire gli altri 65-70 minuti. Oggi ci siamo messi in difficoltà da soli secondo me.
Quando hai le occasioni per chiudere la partita, devi cercare di fare gol subito, perché se segni l’altra squadra è morta. In Serie C può sempre succedere di tutto, basta un’occasione per l’altra squadra e pareggi la partita, questo non deve succedere. Non dobbiamo abbassarci, ma andare in avanti per non lasciare spazio agli altri e chiudere la partita prima possibile.
La prossima settimana di lavoro? Non so quante partite abbiamo giocato nelle ultime settimane, quindi servirà anche staccare un po’ la spina nei prossimi due giorni. Dovremo essere professionisti anche nel recuperare bene le energie, prima di ripartire alla grande in vista delle prossime partite. Ci tengo comunque a dedicare il mio gol a mia figlia.”
Leggi anche:
Picerno-Avellino 0-1: le dichiarazioni di De Francesco nel post partita
Picerno-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita