Pescara-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Sounas nel post partita

Al termine dei 90 minuti di Pescara-Avellino, Dimitrios Sounas ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù il pareggio conquistato in terra abruzzese dalla formazione biancoverde.

Le dichiarazioni di Sounas nel post partita di Pescara-Avellino 1-1

Così Dimitrios Sounas a Prima Tivvù: “Grande reazione di squadra dopo la brutta figura contro lo Spezia. Teniamo la prestazione fatta oggi, c’è un po’ l’amaro in bocca per non averla vinta perché abbiamo avuto grandi occasioni per poter segnare. Questa è la Serie B, teniamo la prestazione contro una squadra molto organizzata.

Partita divertente? C’erano tanti spazi, abbiamo concesso qualche contropiede di troppo, perché abbiamo fatto qualche errore di troppo nel primo tempo e loro sono stati bravi a ripartire. È un punto importante contro una squadra organizzata, fare punti fuori casa è sempre importante.

Sicuramente giochiamo contro una Reggiana che è un’ottima squadra, quindi va preparata bene come stasera. Dopo un risultato del genere, pareggio positivo che ci può stare, possiamo lavorare con più tranquillità nei giorni che abbiamo.

Il cambio? Un po’ arrabbiato per l’occasione mancata poco prima, perché sentivo dentro la partita che potevamo vincerla. Va bene così, l’abbiamo pareggiata e andiamo avanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *