Parole importanti di Lorenco Simic nel post partita di Pescara-Avellino, terminata sul punteggio di 1-1. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal centrale difensivo biancoverde, oggi a segno per la seconda volta con questa maglia.
Le dichiarazioni di Simic nel post partita di Pescara-Avellino 1-1
Queste le parole di Simic nel dopo gara: “Dopo due sconfitte pesanti, dovevamo dare qualche risposta a noi stessi e per dimostrare che possiamo fare qualcosa di importante. Per come la vedo io, abbiamo perso due punti, ma dobbiamo lavorare su quello che non abbiamo fatto bene e andare avanti.
Il cambio modulo? La squadra è disponibile, fa quello che mister dice. Abbiamo fatto bene io e Patrick, credo, ma anche chi gioca altre volte. Dobbiamo continuare a lavorare e migliorare come sempre, perché abbiamo fatto qualcosina che non mi piace. Siamo difensori e dietro deve essere sempre zero, però attacchiamo e difendiamo tutti insieme. Dobbiamo fare tutti di più, perché possiamo fare ancora meglio.
Il gol? Dispiace perché potevo farne un altro… Sono contento perché voglio fare il meglio possibile per questa squadra, perché sono sempre disponibile e voglio fare quello dice il mister. Siamo tutti ragazzi motivati, in un campionato equilibrato in cui il dettaglio fa la differenza. Dai gol presi con lo Spezia ai calci piazzati con la Juve Stabia, perché a volte ci sono dettagli in tuo favore e altre volte no. La squadra c’è, quindi non ho paura per il futuro”.





