Pescara-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita

Nel post partita di Pescara-Avellino, Raffaele Biancolino è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’1-1 maturato questa sera allo stadio “Adriatico – Cornacchia”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde a margine del pari odierno.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Pescara-Avellino 1-1

Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Ho visto la squadra che oggi ha reagito dopo una brutta sconfitta, quella di sabato in casa. Si poteva fare anche qualcosina in più, per le occasioni create, ma gli devo fare i complimenti per la reazione avuta. Non mi accontento perché mi aspetto sempre qualcosa in più, perché so cosa mi può dare la mia squadra e stiamo di nuovo qui a parlare di occasioni mancate. Per il resto muoviamo la classifica e quindi bene così.

La difesa a quattro? Nasce da ciò che avevamo visto del Pescara e allo stesso tempo dalla nostra voglia di ribattere con un giocatore tra le linee, con Insigne. Roberto ha fatto bene, ha fatto quello che gli ho chiesto. Quindi bene.

L’attacco? Chi è qui sta facendo bene perché sta dando sempre tanto, anche se mi aspetto sempre di più. Peccato perché abbiamo preso sempre

Daffara? Lo sapevamo, così come sanno tutti che sarebbe potuto arrivare il momento. Nessuno ha il posto assicurato, giusto che se la giocano in allenamento. E poi metto chi mi dà più garanzie.

La Reggiana? Galvanizzata sì, strano… Le partite di Serie B sono tutte così, tutte difficili, sappiamo che affrontiamo una buona squadra, sta a noi dare qualcosina in più e portare a casa il risultato.

Il gol del Pescara? Il quarto uomo ci ha detto che aveva chiamato il fuorigioco di Di Nardo, ma l’arbitro ha detto che non dava fastidio. Me ne vado arrabbiato perché ce lo dicono e poi danno lo stesso il gol. Ma guardiamo avanti, ogni partita è una battaglia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *