AVELLINO CALCIO – È tempo di schermaglie playoff, quando mancano poco più di 24 ore al secondo turno preliminare degli spareggi promozione della Lega Pro. In questi giorni hanno fatto discutere le dichiarazioni rilasciate da Eziolino Capuano, a proposito della differenza di budget fra Taranto ed Avellino, con gli jonici arrivati sul campo a pari punti con la formazione biancoverde, ma penalizzati per violazioni amministrative. Complici i continui riferimenti alla società irpina, non è tardata ad arrivare la risposta del direttore dell’area tecnica dell’US Avellino, Giorgio Perinetti, intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb.
“Eziolino Capuano lo conosciamo tutti, – ha detto Perinetti – è un allenatore di personalità, ma anche capo comunicazione e uomo mercato. Un personaggio poliedrico e valido sotto tanti profili, ma sarebbe più opportuno che, piuttosto che parlare delle altre squadre, si occupasse del suo ottimo Taranto che avendo giocatori importanti può essere la mina vagante di questi playoff.
I playoff? Ci stiamo allenando cercando di mantenere intensità e aspettiamo la data del 21 per conoscere il nostro avversario. Ci fa piacere essere indicati come tra le squadre favorite ma i playoff sono una lotteria. Parlare di pronostici con i playoff è complicato”, ha concluso.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Cionek: “Pazienza allenatore con idee, non possiamo avere alibi”