Nel post partita di Palermo-Avellino, il Direttore Sportivo biancoverde Salvatore Di Somma ha analizzato ai microfoni di Prima Tivvù gli episodi arbitrali che hanno condizionato il risultato finale della gara d’andata del doppio confronto.
Le dichiarazioni di Salvatore Di Somma nel post partita di Palermo-Avellino 1-0
Questa la rabbia del DS Di Somma: “L’Avellino ha fatto una prestazione importante, ha fatto una grande partita. Soprattutto nel primo tempo, a parte 10 minuti nel secondo tempo. Ho assistito oggi a qualcosa di vergognoso, ad episodi vergognosi da parte dei giocatori del Palermo. Ad esempio, la scarpata in faccia a un nostro giocatore. Il calcio di rigore lo avete visto tutti, inesistente. Lui lo ha concesso al 43′ del secondo tempo e non si può concedere un rigore così a due minuti dalla fine. Noi vogliamo rispetto, diamo rispetto e pretendiamo rispetto.
Il ritorno? C’è la partita di ritorno, assolutamente. Oggi, però, abbiamo fatto una prestazione importante, ma siamo stati fortemente penalizzati dalla conduzione arbitrale. Una serie di episodi che ci hanno fortemente penalizzato e non è giusto che venga penalizzata una società come l’Avellino.”
Nel finale di match, da segnalare l’espulsione di Baraye. Salterà il ritorno.
Leggi anche:
Palermo-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)