L’analisi di mister Piero Braglia nel post partita di Palermo-Avellino, terminata sul punteggio di 1-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Palermo-Avellino 1-0
Questa l’analisi di mister Braglia nel dopo gara: “A me è piaciuto l’Avellino, poi il calcio ognuno lo vede come vuole. Mi è piaciuto tantissimo il primo tempo, non abbiamo mai rischiato, a parte un tiro di De Rose. Siamo stati intelligenti, abbiamo fatto la partita che dovevamo fare. Poi basta tirare una maglietta per dare rigore, un’ingenuità che si paga cara in questa categoria. Rabbia? No, non trovo giusto che 5-6 gomitate non vengano punite, magari date sempre dalla stessa persona. Ma non voglio parlare di niente, perché mercoledì c’è un ritorno e ce la giochiamo.
Nonostante il grande caldo, abbiamo fatto una buona gara. A 15 minuti dalla fine, Maniero non ce la faceva più, Fella ne aveva ancora. Ho messo due attaccanti freschi per provare anche a vincerla, ma non ci siamo riusciti. Proveremo a sfruttare le nostre caratteristiche in casa nostra, stando attenti al Palermo, che gioca sempre così. Si chiude e ti riparte in contropiede. Dobbiamo resettare tutto e stare sereni in vista del ritorno.”
Leggi anche:
Palermo-Avellino 1-0: le dichiarazioni di Salvatore Di Somma nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Pagelle Palermo-Avellino 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)