Padova-Avellino, una delle due semifinali playoff della Serie C 2020-21, sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport. Questa la decisione della Lega Pro in collaborazione con i broadcaster che si sono aggiudicati i diritti televisivi della terza serie italiana. L’orario della super sfida, da molti considerati una “finale anticipata”, è fissato per le ore 20.45 di domenica 6 giugno.
Primo round del doppio confronto in programma allo “Stadio Euganeo” di Padova, mentre il ritorno si disputerà allo “Stadio Partenio-Lombardi” di Avellino mercoledì 9 giugno alle 17.30. La gara d’andata sarà visibile in diretta Tv in chiaro su Rai Sport (canali 57 e 58 del digitale terrestre) e in diretta streaming online su Eleven Sports (elevensports.it e canale YouTube Eleven Sports Italia).
Chi avrà la meglio, si giocherà la Serie B il 13 e il 16 giugno in finale. Come stabilito dal tabellone della Lega Pro, la vincente di Padova-Avellino giocherà la finale d’andata fra le mura amiche e il ritorno in trasferta.
Leggi anche:
Highlights Südtirol-Avellino 1-0: Video Gol e Azioni Salienti (Playoff Serie C 2021)