Grande prestazione di Pasquale Pane, chiamato a sostituire lo squalificato Forte allo “Stadio Euganeo”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal portiere dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù, a margine di Padova-Avellino.
Le dichiarazioni di Pane nel post partita di Padova-Avellino 1-1
Questa l’analisi di Pasquale Pane: “Oggi ci tenevamo a fare bene, era una partita molto difficile, sapevamo che loro sono molto forti. Oggi ci tenevo in particolar modo perché venerdì mi è venuta a mancare mia nonna, quindi voglio dedicare questa prestazione a lei. Il tiro di Curcio? Sì, l’ho presa io, fortunatamente è andata bene in quell’occasione.
È stata una partita giocata molto nel mezzo, non abbiamo rischiato tantissimo. Una partita giocata con un forte agonismo, il pareggio è il risultato giusto, con la consapevolezza che ci andiamo a giocare tutto al Partenio.
I tifosi? Ci hanno sempre dato una grossa mano, ci hanno sempre appoggiato in tutti i momenti della stagione. Lo hanno fatto a Bolzano, lo hanno fatto oggi e ancor di più mercoledì. C’è grande voglia da parte del pubblico per incitarci anche dagli spalti.
Quanto ci crediamo? Noi ci abbiamo sempre creduto, dal primo giorno che io sono arrivato qui ad Avellino. Si è sempre parlato in maniera positiva della conquista della Serie B nello spogliatoio. Mattone dopo mattone, ora abbiamo messo un altro mattoncino. Manca poco, speriamo di giocarcela mercoledì al massimo e speriamo che ci sia un prosieguo.”
Leggi anche:
Padova-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Miceli nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Padova-Avellino 1-1: le dichiarazioni di Braglia nel post partita (Playoff Serie C 2021)
Pagelle Padova-Avellino 1-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Playoff Serie C 2021)