SERIE C – In attesa delle elezioni del prossimo 9 febbraio, dalle quali verrà fuori il nome del nuovo presidente della Lega Pro, il numero della FIGC Gabriele Gravina sembra aver già trovato il suo candidato: secondo quanto riportato da Sportitalia e dal suo direttore Michele Criscitiello, si tratterebbe del giornalista Matteo Marani, punto di riferimento di Sky Sport.
Dopo le dimissioni di Francesco Ghirelli, datate 16 dicembre 2022, Marcel Vulpis sta portando avanti esclusivamente le questioni burocratiche della terza serie italiana, in qualità di Vice Presidente Vicario. Fra circa tre settimane, però, andrà eletto un nuovo presidente e un altro Consiglio Direttivo: Gravina, a capo della Federcalcio, ha proposto con convinzione la candidatura di Matteo Marani. Stando alle indiscrezioni rese note da Sportitalia, sarebbe previsto per domani un incontro fra lo stesso Gravina e 25 club di Lega Pro presso l’Hotel Bernini di Roma, per spiegare le motivazioni che hanno spinto a puntare su Matteo Marani.
Una sorta di campagna elettorale anticipata per il giornalista Michele Criscitiello, che ha messo in discussione anche la posizione del presidente Gravina.
Leggi anche:
É morto Mauro Pantani, l’ex attaccante dell’Avellino Calcio