VIDEO/ Giornata di presentazioni in casa Avellino Calcio. Dopo una breve intro del neo presidente Luigi Izzo, é arrivato per gli altri soci il momento di presentarsi a stampa e tifosi del capoluogo irpino. Ecco chi sono i soci che accompagneranno il giovane imprenditore di Montesarchio in questa avventura a tinte biancoverdi.
(Video: AV Live)
Di seguito le principali dichiarazioni rilasciate dai protagonisti in conferenza stampa.
Sabatino Autolino (Contrader, sponsor US Avellino): “Sono un ingegnere e per me è un grandissimo onore essere qui oggi. È un grandissimo peso, che voglio prendere con coraggio insieme a tutti i componenti della società. Come sempre, ce la metteremo tutta per fare bene e per portare in alto il nome di Avellino.”
Nicola Circelli: “Penso di essere stato il primo ad apparire in Tv per aver rilevato l’Avellino Calcio, a nome dell’IDC. Commercializzo all’ingrosso alluminio, questo è quanto fa la mia azienda. Siamo riusciti a completare questo passo che sembrava impossibile, difficile, superando delle difficoltà che ci sono e ci saranno anche da qui in avanti. Il nostro compito sarà quello di lavorare il meglio possibile per far dimenticare alla piazza i problemi che ci sono.
Perché c’è anche un amministratore delegato? Lo spiegheremo dopo, perché in questo momento dobbiamo fare ancora un consiglio vero e proprio e mettere a verbale alcune cose, visto che finora abbiamo dovuto correre per pagare stipendi e contributi vari entro il 16. Parlerà nello specifico l’AD Filippo Polcino.
Calcioscommesse? Il giorno 6 dicembre, quando ci siamo insediati, non sapevamo nulla di questo. Poi, vi spiegherà più nel dettaglio l’amministratore Polcino.
Renato De Lucia: “Sono un ingegnere che fa libera professione. Sono un amico personale di Luigi Izzo e della sua famiglia. Collaboro con la sua famiglia nel campo delle costruzioni e interessi personali nel campo industriale e immobiliare. Sono contento di poter condividere con Luigi questa esperienza, perché è un ragazzo serio, con le mani pulite e libere, quindi mi fa davvero piacere collaborare con lui. Ricordo un suo messaggio alle 2 di notte, che mi emozionò.“
Andrea Riccio: “Sono di Ariano Irpino e lavoro per Innovation Football. Avvicinarsi a quest’esperienza mi fa un certo effetto, perché la partita che ricordo con maggior trasporto è sicuramente un Avellino-Milan deciso da Romano. Io ero milanista e non sapevo che sentimenti provare in quel momento. La Innovation Football si occupa di valorizzare asset commerciali nella football economy.”
Leggi anche:
Avellino Calcio, le dichiarazioni dell’AD Polcino in conferenza stampa
Avellino Calcio: le dichiarazioni di Aniello Martone in conferenza stampa
Nuova Società Avellino Calcio: le dichiarazioni del Presidente Izzo in conferenza stampa