MONOPOLI-AVELLINO – Nell’intervallo del Monday Night della 4a giornata della Serie C 2021-22 (Girone C), il Presidente dei Lupi Angelo Antonio D’Agostino ha parlato ai microfoni di Rai Sport.
Queste le considerazioni del patron biancoverde al termine dei primi 45 minuti di Monopoli-Avellino: “Questo primo tempo è già diverso dagli altri, si vede che la squadra è entrata bene in campo, speriamo di fare anche meglio dello scorso anno. Iniziamo a vedere l’Avellino come lo abbiamo immaginato nella nostra costruzione. Speriamo di portare a casa la vittoria.
Quando si inizia, con la squadra che è stata modificata parecchio, bisogna dare del tempo, speriamo di affrontare al meglio i prossimi 45 minuti per centrare la prima vittoria.
Mercato di gennaio? Se ci sarà bisogno ci faremo trovare pronti, qualora dovesse mancare qualcosa. Questa squadra è stata costruita per qualcosa di importante, anche se le competitors sono molto forti e attrezzate.
Braglia e Di Somma? Lo abbiamo visto l’anno scorso, abbiamo fatto un ottimo campionato nonostante la partenza in ritardo. Quest’anno abbiamo avuto più tempo, li abbiamo confermati proprio per i risultati ottenuti la scorsa stagione. Speriamo di fare sempre meglio”.