Monopoli-Avellino 1-1: le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita

All’Avellino di Raffaele Biancolino non è bastato il gol in avvio di Antonio De Cristofaro, che aveva momentaneamente portato in vantaggio i Lupi al “Veneziani” di Monopoli. Nel post partita, sono arrivate le dichiarazioni del centrocampista biancoverde a margine dell’1-1, ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Le dichiarazioni di De Cristofaro nel post partita di Monopoli-Avellino 1-1

Questa l’analisi di De Cristofaro nel dopo gara: “Ci portiamo a casa la grande prestazione, perché l’abbiamo fatta contro un’ottima squadra. Stiamo pareggiando ultimamente, ma stiamo facendo delle ottime prestazioni contro delle grandi squadre, cosa che prima probabilmente non avveniva. Ci portiamo a casa la battaglia, lo spirito, la prestazione, ma anche il fatto che in questo momento stiamo subendo gol alla prima occasione. Dobbiamo lavorare su questo.

Stiamo lavorando, ma ci sono anche degli avversari che hanno delle ottime qualità. Ci continuiamo a lavorare, cercando di migliorare, anche in vista della prossima sfida, contro un’altra grande squadra.

I tifosi? Loro ci stanno incitando tantissimo, perché vedono l’impegno che ci stiamo mettendo. È vero che manca quel salto di qualità, ma le occasioni le abbiamo avute. Non è mancata fortuna, ma ci è mancato quel centimetro per buttarla dentro.

Noi cerchiamo di vincere tutte le partite, ora affrontiamo il Sorrento che viene da ottimi risultati. Uno step alla volta, ragionando partita per partita, senza guardare ciò che fanno gli altri, perché si spendono energie rincorrendo sempre. È chiaro che non possiamo più commettere passi falsi.

La mia posizione? Inserirmi è tra le mie caratteristiche, è quello che mi chiede il mister, anche per liberare spazi per gli altri compagni. Mollare? Mai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *