L’analisi di mister Piero Braglia nel post partita di Monopoli-Avellino, terminata sul punteggio di 0-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Monopoli-Avellino 0-0
Questa l’analisi di mister Braglia nel dopo gara: “Penso che la partita l’avete vista, la squadra ha fatto una buona partita, ha fatto quello che poteva fare. Posso fare solo i complimenti ai ragazzi perché non era una partita facile. A tutti piace vincere, ma io sono contento di quello che ho visto, dell’atteggiamento dei ragazzi e di quello che hanno fatto stasera. Bisogna essere realisti, non ci gira neanche tanto bene in questo momento.
Ho avuto le risposte che volevo dopo la brutta partita di Coppa Italia. Credo che avremmo meritato di vincerle quasi tutte finora, ma se non ci siamo riusciti è perché ci manca qualcosina in questo momento.
Di Gaudio titolare? Negli ultimi due giorni si è allenato a duemila, abbiamo valutato con lui prima della partita e abbiamo deciso insieme che sarebbe stato meglio partire dal primo minuto, piuttosto che subentrare. Sono contento che ha retto quasi 90 minuti, perché così ne ha messi un po’ nelle gambe e fra poco lo avremo al meglio. Speriamo di avere presto a disposizione Micovschi, così Kanouté non deve fare sempre da solo un certo tipo di lavoro.
Bove? Sta crescendo, ha fatto molto bene oggi, poi non ce la faceva più negli ultimi 5 minuti. Ha commesso un paio di falli che potevano costar caro, quindi ho preferito toglierlo prima che si facesse ammonire.”
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI MONOPOLI-AVELLINO
Leggi anche:
Pagelle Monopoli-Avellino 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)
Monopoli-Avellino 0-0: le dichiarazioni di mister Colombo nel post partita