CALCIOMERCATO AVELLINO – La società di Angelo Antonio D’Agostino batte un altro colpo sul mercato: in arrivo il difensore Mirko Miceli, reduce dall’ultima stagione con la maglia della Sambenedettese. È fatta per l’acquisto del centrale classe ’91, atteso in giornata nel ritiro di Sturno. Firmerà un contratto biennale con l’Avellino.
Prima di raggiungere i suoi nuovi compagni al “Castagneto”, il 29enne originario di Cosenza si recherà come da protocollo allo Stadio Partenio-Lombardi, per effettuare il tampone e il test sierologico. A confermarlo i colleghi di Prima Tivvù. L’Avellino acquista così uno dei titolarissimi della Sambenedettese di Paolo Montero, come testimoniano le 23 presenze e le 2 reti collezionate durante l’annata appena trascorsa.
Tentativo anche per Rapisarda, capitano della Samb, e Bruccini del Cosenza, da tempo corteggiato dagli irpini. I calabresi, però, chiedono un indennizzo per liberare il ragazzo. In giornata, intanto, si aggregherà al resto della truppa biancoverde anche Michele Bruzzo, nuovo centrocampista dei Lupi.
Leggi anche:
Avellino Calcio, lavori allo Stadio Partenio-Lombardi: presente D’Agostino
Avellino Calcio, negativi i primi due cicli di tamponi