Mercato Sidigas Avellino, John Brown III obiettivo concreto

JOHN BROWN SCANDONE AVELLINO – Dopo aver confermato coach Massimo Maffezzoli, anche se solo “ufficiosamente”, la Sidigas si è mossa con anticipo sul mercato per bruciare la concorrenza e costruire un roster di livello in vista della prossima Regular Season. Il g.m. Nicola Alberani ha già portato in città il classe ‘94 Brandon Taylor e nelle ultime ore ha avviato i contatti anche per John Brown III, giocatore rivelazione dell’Happy Casa Brindisi.

A riportare la news è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ha parlato del nuovo obiettivo della Scandone del patron De Cesare, chiamata a rivoluzionare il roster visto quest’anno, in attesa di capire se rimarranno altri elementi oltre a Campogrande e D’Ercole (attualmente sotto contratto). John Brown III ha chiuso la sua annata con una media di 14.4 punti e 6.7 rimbalzi, numeri che testimoniano l’importanza del lungo statunitense sotto canestro. Alto 2.03m x 98 kg, il ragazzo classe ‘92 originario della Florida potrebbe rappresentare un acquisto importantissimo dopo gli addii di Young, Costello e N’Diaye.

L’ex Roma John Brown III nel mirino della Sidigas Avellino: Alberani lavora al primo colpo di alto livello del mercato estivo biancoverde. Nelle prossime ore sono attesi aggiornamenti importanti.

Leggi anche:

Mercato Sidigas Avellino: Brandon Taylor nel mirino di Alberani

Scandone Avellino: Sykes piace a Venezia, Massimo Bulleri nuovo coach assistant?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *