ZENNARO AVELLINO – Ore caldissime per il mercato dei Lupi: con un autentico blitz, il Presidente D’Agostino e il DS Salvatore Di Somma hanno soffiato Mattia Zennaro al Novara. Raggiunto l’accordo con il Genoa, il cui mercato è gestito dal Direttore Sportivo Faggiano e dall’ex Avellino Enzo De Vito.
L’ex Venezia, club con il quale ha collezionato 10 presenze in Serie B, sembrava diretto verso il Piemonte, ma la dirigenza biancoverde è riuscita a convincere il Grifone con una contro-proposta, proprio nelle ultime ore. Come confermato dai colleghi di Sport Channel 214, le firme sui contratti e lo scambio dei documenti si materializzeranno nella giornata di domani, quando Zennaro diventerà a tutti gli effetti un nuovo giocatore dell’Avellino Calcio. Il calciatore arriverà in Irpinia con la formula del prestito secco.
Si tratta di una mezzala forte tecnicamente, capace di giocare all’occorrenza davanti alla difesa, corteggiata a lungo da tantissime squadre di Lega Pro. Nel 2019, il Genoa versò nelle casse del Venezia una cifra pari a 1,5 milioni di euro per il cartellino di Zennaro.
L’arrivo del classe 2000 non esclude quello di Domenico Mungo, “jolly” della mediana sotto contratto con il Teramo, inseguito da settimane dal DS Di Somma. Si tratta sulla base di un prestito.
Leggi anche:
Raffaele Biancolino al Città di Avellino: il Pitone riparte dall’Eccellenza
Mariano Arini: “Avellino? Solo un contatto, priorità alla Serie B”