Marconi-Avellino, il Sudtirol sta prendendo Salcedo e Cissé

CALCIOMERCATO – Manca sempre meno alla chiusura della finestra di riparazione e l’Avellino del patron D’Agostino attende sempre l’ultimo ok dal Südtirol per sbloccare definitivamente l’affare Michele Marconi: gli altoatesini, per accontentare mister Pierpaolo Bisoli dopo la partita casalinga con la Reggina, stanno definendo l’acquisto di Eddie Salcedo dall’Inter e vogliono chiudere in tempi brevi la trattativa per Moustapha Cissé con l’Atalanta.

Una volta andata in archivio la gara di domani contro la compagine di Pippo Inzaghi, il Südtirol accoglierà il 21enne Salcedo, preso in prestito dall’Inter dopo il trasferimento a titolo temporaneo di Sebastiano Esposto al Bari. Poi, potrebbe essere la volta del classe 2003 Cissé: oggi al Pisa, ma di proprietà Atalanta, il giovanissimo attaccante può andare a rinforzare il reparto avanzato dei biancorossi, come confermato da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport.

Lunedì il domino di attaccanti può andare finalmente in porto, con l’arrivo di Marconi ad Avellino entro la mattinata di martedì.

Leggi anche:

Micovschi alla Fidelis Andria: accordo raggiunto con l’Avellino

Calciomercato Avellino: attesa per Marconi, il Sudtirol prende Salcedo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *