All’indomani dell’acceso confronto con una delegazione della Curva Sud Avellino in Comune, Luigi Izzo è stato inserito nella “lista” dei possibili acquirenti delle quote societarie del Taranto Calcio, club che milita attualmente in Serie D.
“Smentisco categoricamente un mio interesse per l’acquisto del Taranto. Assolutamente nulla contro la piazza rossoblù, – precisa uno dei soci proprietari del sodalizio irpino – ma in un momento così delicato per l’US Avellino non vedo come possa interessarmi di altre squadre. Sono voci diffuse ad arte per destabilizzare ancora di più l’ambiente o qualcuno magari vuole farsi pubblicità col nome di Luigi Izzo, ma ripeto, non c’è assolutamente nulla di vero“, ha concluso Izzo.
Vedremo cosa succederà nelle prossime ore, con l’imprenditore Angelo Antonio D’Agostino pronto a subentrare al posto di uno tra Izzo e Circelli, ma solo ad alcune condizioni. Ore decisive per il futuro dell’U.S. Avellino 1912, con la squadra che oggi tornerà sul sintetico del Partenio-Lombardi per un’amichevole in famiglia con la Berretti. Domenica, gli uomini di Capuano sono attesi dalla trasferta di Bari.
Leggi anche:
Avellino Calcio: le parole di Festa, Iannuzzi e Dell’Anno all’uscita dal Comune (Video)
Società Avellino Calcio, Luigi Izzo: “La soluzione è vicina” (Video)
Highlights Avellino-Paganese 1-0: Video Gol Albadoro e Sintesi (Serie C 2019-20)