AVELLINO CALCIO – Nel post partita di Avellino-Sorrento, ultimo test match della pre-season, mister Piero Braglia ha analizzato così la prestazione odierna dei Lupi.
Le dichiarazioni di Braglia dopo Avellino-Sorrento 3-0
“Non si è fatto male nessuno, è stato un buon allenamento, ora ci prendiamo un giorno di pausa. Non è che ci si aspettasse chissà che cosa. Il 4-3-2-1? L’idea è quella, lo abbiamo fatto anche a Terni con Carriero e Mastalli. Poi vediamo chi arriva, ma l’idea sarebbe quella. Stiamo aspettando giocatori con caratteristiche adeguate per fare un certo tipo di cose, altrimenti ci adattiamo così come abbiamo fatto l’anno scorso, senza problemi. Poi, al di là di moduli e altre cose, nel calcio bisogna correre e dobbiamo migliorare la nostra condizione. È chiaro che se vogliamo fare determinate cose, devono arrivare determinate persone, altrimenti prendiamo un’altra strada. Non abbiamo l’abitudine di lamentarci, siamo qui per fare il meglio quando siamo tutti a disposizione.
Le partite vanno interpretate, giocate, prima è tutta teoria. Noi dobbiamo vedere se riusciamo a prendere determinati giocatori e poi ci adegueremo.”
Leggi anche:
Le dichiarazioni di Gagliano e Bove dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0
Le dichiarazioni di Plescia e Kanouté dopo l’amichevole Avellino-Sorrento 3-0
Amichevole Avellino-Sorrento 3-0: Risultato Finale e Marcatori