Le decisioni del giudice sportivo dopo Foggia-Avellino: tre squalificati per i Lupi

A pochi giorni da Foggia-Avellino, sfida terminata sul punteggio di 1-0 in favore dei rossoneri, arrivano le decisioni del giudice sportivo della Lega Pro, relative ai provvedimenti arbitrali assunti dal Sig. Calzavara di Varese. Un turno di squalifica per Raffaele Biancolino e Tommaso Cancellotti, mentre sono due le giornate rifilate ad Alessio Tribuzzi, espulso nel finale insieme a Tascone (punito con la stessa sanzione).

Biancolino non sarà in panchina in occasione di Avellino-Crotone “per avere, al 48° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, a gioco fermo usciva dall’area tecnica e lo spintonava, senza conseguenze”.

Cancellotti era diffidato e ha incassato la decima ammonizione del suo campionato, mentre Tribuzzi salterà Crotone e Casertana “per avere, al 47° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario, in quanto, in reazione ad una manata ricevuta, senza alcuna possibilità di giocare il pallone in quanto il gioco era stato interrotto, lo afferrava per il collo con la mano spingendolo con violenza a terra, senza provocargli conseguenze”.

Sponda Foggia, anche 3.000 euro di ammenda alla società per il lancio di oggetti dalla Curva Nord che ha spinto l’arbitro ad interrompere il gioco nel primo tempo. Squalificato per un turno Luciano Zauri, tecnico espulso e costretto a guardare dalla tribuna il match di Francavilla Fontana con il Taranto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *