Latina-Avellino, i Convocati di Gautieri: il report medico ufficiale

LATINA-AVELLINO – Il gruppo guidato da Carmine Gautieri è partito alla volta di Latina, dove domani affronterà la squadra allenata da Daniele Di Donato, in occasione del recupero della 3a giornata di ritorno. Diramato l’elenco dei giocatori convocati dal tecnico napoletano per la difficile sfida del “Francioni”, accompagnato dal report medico ufficiale.

I convocati di Gautieri per Latina-Avellino

PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.

DIFENSORI: Rizzo, Tito, Scognamiglio, Bove, Ciancio, Di Martino (2005), Silvestri.

CENTROCAMPISTI: Aloi, De Francesco, Carriero, Matera, Kragl.

ATTACCANTI: Kanouté, Murano, Plescia, Mocanu (2003), Maniero, Micovschi.

IL REPORT MEDICO

Lorenzo Chiti – Il calciatore continua nel suo percorso riabilitativo prima di ritornare ad allenarsi. Prosegue il programma di fisioterapia al campo e idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino.

Daniele Mignanelli – continua il suo percorso riabilitativo dopo la frattura del malleolo. Prosegue lavoro specifico al campo.

Alessandro Mastalli – In mattinata, presso la clinica Villa Esther di Avellino, si è sottoposto a controllo specialistico che ha confermato la buona riuscita dell’intervento chirurgico. Ha sostituito l’ingessatura con un tutore speciale. Inizierà un programma di Fkt al polso e di allenamento differenziato.

Antonio Di Gaudio – Farà idrokinesiterapia presso il Country Sport di Avellino per tutta la settimana e lunedì prossimo verrà rivalutato.

Alberto Dossena – Persiste il fastidio al retto femorale della coscia sinistra. Ha ripreso ad allenarsi in maniera differenziata ma non è ancora pronto per il rientro in campo.

Regolarmente in gruppo Maniero e Murano anche se il primo ha fatto solo 2 allenamenti e il secondo ha ancora fastidio dovuto al trauma osseo rimediato in occasione di Avellino – Juve Stabia.

Leggi anche:

Highlights Avellino-Andria 2-0: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2021-22)

Risultati Serie C Girone C 28a Giornata: Classifica Aggiornata (2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *