Nel post partita di Latina-Avellino, mister Michele Pazienza non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per il roboante successo del “Francioni”, con un occhio al prossimo big match con la Juve Stabia. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico biancoverde ai microfoni di Prima Tivvù.
Le dichiarazioni di Pazienza nel post partita di Latina-Avellino 0-5
Questa l’analisi di mister Pazienza nel dopo gara: “Siamo partiti forte dal punto di vista del risultato. I primi dieci minuti non mi sono piaciuti. Siamo stati impacciati, timidi, con poca attenzione. Sembravamo quasi distratti dal loro cambio modulo. I ragazzi hanno preso le distanze e tirato fuori una prestazione eccezionale.
L’esordio di De Cristofaro? È un giocatore che ha ritmo nelle gambe, con una condizione ideale. Mi aspettavo da lui una buonissima prestazione, al di là del gol. So cosa pretendere da lui. Deve essere bravo e veloce ad integrarsi nei ritmi della squadra, ma è un ragazzo intelligente e ci metterà poco. Armellino? È un ragazzo che avevamo già adattato in difesa, con buone risposte, anche grazie alla sua esperienza e alla sua duttilità. Lo ringrazio per essersi messo a disposizione anche oggi, visto che avevamo qualche problema.
Quinto clean sheet di fila? Questi numeri fanno piacere. Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo migliorare quelle cose che nei primi dieci minuti non hanno funzionato.
Carica in vista della Juve Stabia? È un risultato rotondo, che nasconde le difficoltà dalla gara. È una partita più importante di altre, lo possiamo dire, perché lo dice la classifica. Affrontiamo la prima della classe ed é una partita importante anche solo per un calcolo matematico, se vogliamo accorciare il distacco e continuare il nostro percorso”.
GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-LATINA
Leggi anche:
Latina-Avellino 0-5: le dichiarazioni di Patierno nel post partita
Pagelle Latina-Avellino 0-5: Top e Flop dei Lupi (Serie C 2023-24)