Nel post partita di Latina-Avellino, Raffaele Biancolino ha analizzato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il rotondo successo maturato al “Francioni”. Qui di seguito tutte le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi a margine dello 0-3 odierno.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Latina-Avellino 0-3
Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Entusiasmo giusto, perché dopo una prestazione del genere è giusto esultare, prima di guardare avanti e preparare al meglio la prossima partita. Iannarilli? Partirei dalla sua buona prestazione, ma come tutti gli altri. Dobbiamo chiudere le partite e quando arrivi là davanti devi essere cattivo e fare gol. Iannarilli fa il portiere ed è lì per parare, bene così. Bravi tutti.
Lescano? Poi vediamo in settimana, se arriva Lescano… Da quello che leggo in giro, insomma… Facundo che non ti ho detto niente (ha scherzato in dialetto irpino).
Palumbo? C’ha fisico, c’ha gamba, ha un buon piede e può fare anche la mezzala, non solo il play. Può darci una grossa mano.
La classifica? Non ci possiamo nascondere, ma è dal primo giorno così. Dalla notte in cui mi chiamò il presidente è così. Piano piano ci stiamo riuscendo, è giusto l’entusiasmo, ma dobbiamo continuare e da martedì lavorare a testa bassa.
Boscaglia? Una piccola discussione con lo staff, mi sono intromesso, devo evitare perché faccio l’allenatore. Questo sono io purtroppo. È brutto, lo so, ma devo evitare, anche se quando indosso questa maglia è più forte di me.
Il mercato? Questa squadra sta facendo, ha dei numeri impressionanti e chi arriva va ad aggiungersi a questi giocatori che sono già importanti”.