LATINA-AVELLINO – L’analisi di Gennaro Scognamiglio nel post partita di Latina-Avellino, terminata sul punteggio di 0-0. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal difensore biancoverde a margine del pareggio odierno.
Le dichiarazioni di Scognamiglio nel post partita di Latina-Avellino 0-0
Queste le parole di Scognamiglio nel dopo gara: “Siam venuti qua per cercare i tre punti, perché ci tenevamo a dare continuità alla vittoria di sabato. Un avversario ostico, in salute, che viene da risultati positivi, ci abbiam provato per tutta la partita. Ci è mancato un po’ l’ultimo passaggio, ci prendiamo questo punto e aspettiamo il Catania. Con tutti gli infortunati ci sono in squadra, non è stata una brutta prestazione
Il secondo tempo? Si è giocato poco e male, anche negli ultimi 10-15 minuti quando è entrato il quarto uomo, non si è capito nulla. Ci prendiamo questo punto e andiamo avanti.
L’impatto di Gautieri? Il mister è stato bravo, perché ci ha dato serenità e non ha toccato il 3-5-2 con cui avevamo giocato a Francavilla, per non toglierci certezze e ripartire da una buona base. Avremo tempo per lavorare e assimilare le sue idee.
Il Catania? Non hanno nulla da perdere, giocano bene e hanno comunque il capocannoniere del girone, questo significa che sono comunque una buona squadra, quindi dobbiamo stare con le antenne dritte e prepararle al meglio in questi 3 giorni.”
Leggi anche:
Latina-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita
Pagelle Latina-Avellino 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)