Latina-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita

LATINA-AVELLINO – Al termine della lunga battaglia del “Francioni”, Francesco Forte ha commentato ai microfoni di Prima Tivvù la prestazione dell’Avellino in quel di Latina.

Le dichiarazioni di Francesco Forte nel post partita di Latina-Avellino 0-0

Queste le parole di Francesco Forte nel dopo gara: “Un campo ostico, sapevamo che avremmo trovato delle insidie, contro una squadra che aveva vinto le ultime tre in casa. Ci siamo adattati allo spirito battagliero dell’avversario e della partita. Oggi è stata una partita di attenzione soprattutto, perché loro sfruttavano molto le fasce e mettevano dentro questi cross, ma non abbiamo mai rischiato realmente. Peccato non aver portato a casa i tre punti, era il nostro obiettivo, ma ci prendiamo questo punto e pensiamo alla prossima.

L’impatto di mister Gautieri? Quando c’è un cambio di allenatore in corsa, è sempre una sconfitta per tutti. Mister Gautieri è stato bravo a portare serenità, che era la cosa che più ci mancava, e di conseguenza ha portato anche la sua umiltà e il suo spirito. Da questo punto di vista ci stiamo lavorando e credo si sia

Il periodo in panchina? L’ho vissuto in maniera serena, sapevo che il mister (Braglia, ndr) voleva il 100%. Magari questo non è stato offerto, ma ho sempre lavorato con serenità per farmi trovare pronto, senza mai avere problemi con nessuno. Anche oggi pensavo di aver risposto bene, penso di aver dato serenità ai compagni e alla squadra in generale. Questo è l’importante.”

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI LATINA-AVELLINO

Leggi anche:

Latina-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Scognamiglio nel post partita

Latina-Avellino 0-0: le dichiarazioni di Gautieri nel post partita

Pagelle Latina-Avellino 0-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *