CALCIOMERCATO AVELLINO – In casa biancoverde continua a tenere banco la questione rinnovi, in attesa del primo colpo di mercato in entrata: complice il focolaio Covid emerso nei giorni scorsi, l’area tecnica biancoverde ha rinviato diversi summit in programma all’alba di questa sessione di riparazione. Restano, dunque, in stand-by anche le situazioni legate a Sonny D’Angelo ed Agostino Rizzo.
Capitolo Sonny D’Angelo: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, l’entourage del calciatore attende di incontrare nuovamente l’area tecnica del sodalizio irpino, dopo il faccia a faccia dello scorso 29 dicembre. Ad oggi, é tutto in stand-by a causa del focolaio Covid emerso in casa Avellino, perché il numero 27 biancoverde ha contratto il Covid ed è tuttora a Palermo dopo il tampone positivo del 31 dicembre. Il Cosenza non è l’unica squadra di Serie B in pressing sul giocatore, ma è sicuramente quella più avanti per quanto concerne i contatti con la famiglia D’Agostino. Diverse le società che si sono ripresentate alla porta dell’US Avellino tra dicembre e gennaio, dopo i “No” estivi di Di Somma e D’Agostino.
Rizzo, partito negativo da Palermo e risultato positivo ad Avellino, é ora in quarantena nella sua abitazione irpina. Proprio Angelo Antonio D’Agostino ha messo il veto sul ragazzo classe ‘99, che piace molto alla società, pronta a trattenere il ragazzo. Atteso un segnale dall’area tecnica, da DS e allenatore, che tardano ad esprimersi in tal senso. Non si esclude l’ipotesi rinnovo accompagnata da un’esperienza in prestito, ma sembra crescere la percentuale relativa ad una possibile permanenza dell’ex Livorno. Quest’ultimo, é fuori dubbio, pretende più spazio, come confermato dall’entourage.
Leggi anche:
Luca Gagliano rientra al Cagliari: termina il prestito all’Avellino
Giocatori Avellino Positivi al Covid: sono 11 in totale tra i tesserati