SERIE C – Juve Stabia-Benevento sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Due. Dopo il big match Catania-Avellino, vinto 0-2 dai Lupi di Michele Pazienza, toccherà all’attesissimo derby campano godere della vetrina nazionale offerta dal secondo canale del digitale terrestre. La partita, in programma allo “Stadio Romeo Menti” di Castellammare, si disputerà domenica 3 dicembre alle ore 16.00.
Ad annunciarlo è stato lo stesso presidente della Juve Stabia, Andrea Langella, nel corso del Gran Galà del Calcio andato in scena ieri sera a Salerno al Saint Joseph Hotel. Il patron delle Vespe, nonché Consigliere della Lega Pro, aveva ufficialmente richiesto la possibilità di trasmettere la gara in diretta su Rai Due, complice l’importanza dell’incontro e l’attuale classifica del girone C di Serie C. Ora, c’è anche l’ok definitivo da parte della televisione di Stato.
Un evento che permetterà agli appassionati di calcio e ai tifosi di tutto il mondo di assistere al derby Juve Stabia-Benevento, valevole per la 16a giornata del campionato di Lega Pro. Chiaramente, il match sarà visibile anche in diretta streaming su RaiPlay, portale accessibile gratuitamente. L’omonima app è online su App Store e Play Store.
Leggi anche:
Le parole di Michele Pazienza al Festival del Calcio Italiano 2023
Le parole di Chicco Patierno al Festival del Calcio Italiano 2023