Nel post partita di Juve Stabia-Avellino, Manuel Ricciardi ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo, commentando così la pesante sconfitta maturata questa sera al “Menti” di Castellammare. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal terzino destro, oggi a segno per la prima volta con la maglia biacnoverde.
Le dichiarazioni di Ricciardi nel post partita di Juve Stabia-Avellino 2-1
Questa l’analisi di Ricciardi nel dopo gara: “Cerchiamo spiegazioni tutti i giorni. La fortuna non è dalla nostra parte, ma non dobbiamo cercare alibi. L’unica cosa che possiamo fare è lavorare sodo, compattarci con tutto l’ambiente, noi ci crediamo ai playoff e dispiace non aver portato punti a casa. Siamo molto arrabbiati per aver perso all’ultimo secondo, c’è tanta amarezza chiaramente, ma dobbiamo guardare avanti.
La reazione c’è stata, perché abbiamo passato parte del primo tempo e tutta la ripresa ad una porta sola, colpendo una traversa con Marconi e vedendo un rigore non fischiato a Maisto nel primo tempo. Non si può non fischiare un rigore così, per me.
Lo sguardo è solo in avanti, perché ognuno di noi vuole fare il meglio possibile in queste ultime tre partite e centrare i playoff, perché vogliamo giocarcela fino all’ultimo e ci crediamo.
La staffetta con Rizzo? Ci stimola entrambi, poi è normale che nessuno è contento se non gioca. Sta a me dimostrare in allenamento di meritare la maglia da titolare la domenica.
I tifosi? Innanzitutto, li ringraziamo per sostenerci sempre e ovunque, nonostante risultati non ottimi. Li ringrazio, perché è una spesa venire in trasferta, fare sacrifici e tutto quanto. Posso solo dire che noi ce la metteremo tutta per andare ai playoff”.
Leggi anche:
Scontri Ultras dopo Juve Stabia-Avellino 2-1 (Video)
Highlights Juve Stabia-Avellino 2-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2022-23)
Juve Stabia-Avellino 2-1: le dichiarazioni di Dario Rossi nel post partita (Serie C 2022-23)
Juve Stabia-Avellino 2-1: il Tabellino (Serie C 2022-23)
Infortunio Russo in Juve Stabia-Avellino: le condizioni dell’attaccante biancoverde