Nel post partita di Juventus Next Gen-Avellino, mister Raffaele Biancolino è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo per commentare lo 0-3 maturato nel pomeriggio di Biella. Qui di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico biancoverde a margine del successo odierno.
Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Juve Next Gen-Avellino 0-3
Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Come la Juve di oggi, troveremo squadre che chiuderanno le nostre giocate. Noi non dobbiamo forzare per trovare soluzioni, ma dobbiamo far girare palla e aspettare il momento giusto.
Vano? Michele ha fatto il Vano della situazione, soffrendo e dando una mano alla squadra, capendo la situazione. E questo deve essere lo spirito di tutti. Mutanda? Soddisfazione enorme, perché lo abbiamo voluto a tutti i costi l’anno scorso e il direttore Aiello è stato bravo a trovarlo, per poi insistere sul campo. I meriti non sono miei, ma del ragazzo, che va sempre a migliorare giorno dopo giorno.
Non è un campionato facile. Dopo che hai dato 4-5 gol agli avversari, sembra tutto facile. Ma più andiamo avanti e più le squadre vogliono fare bene contro l’Avellino. Dobbiamo andare avanti con umiltà e con lo stesso spirito, consapevoli della forza di questa squadra. Abbiamo avuto qualche difficoltà nel primo tempo, ma alla fine abbiamo deciso di aspettarli per creare degli spazi in avanti, che si sono venuti a creare.
I risultati delle altre? Non mi piace parlare degli altri, mi piace fare i complimenti a questi ragazzi, perché stanno dimostrando di onorare la maglia ogni giorno. Il difficile arriva adesso, perché tutti si aspettano un Avellino stellare, ma bisogna saper soffrire e metter dentro le poche occasioni che ti lasciano gli avversari.
D’Ausilio? Ha preso una botta pronti via, sulla nostra fascia destra, poi nel secondo tempo ha ripreso un’altra botta. Non abbiamo voluto rischiare e abbiamo deciso di inserire giocatori freschi che ci possono dare una grande mano”.
Leggi anche:
Pagelle Juve Next Gen-Avellino 0-3: Top e Flop dei Lupi