JUVE STABIA-AVELLINO – Non é certo un momento fortunato per la squadra di Massimo Rastelli, in svantaggio anche al “Menti” di Castellammare all’intervallo e orfana dell’infortunato Raffaele Russo, uscito in barella dopo appena 5 minuti: torsione innaturale del ginocchio sinistro e immediato intervento dello staff sanitario dell’Avellino, con il tecnico dei Lupi costretto a buttar dentro subito Mamadou Tounkara.
Russo aveva appena soffiato palla a Dell’Orfanello sulla corsia destra, un attimo prima di cadere sul sintetico dell’impianto sportivo stabiese dolorante e quasi in lacrime. Si teme la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio e stagione, chiaramente, finita a tre giornate dal termine. I tempi di recupero, come sempre in questi casi, sono di circa 6 mesi.
Da sottolineare, inoltre, un brutto episodio che ha visto protagonista un tifoso delle Vespe presente in tribuna: il supporter gialloblù, mentre Russo provava a raggiungere la panchina biancoverde sulle sue gambe, ha preso di mira il 10 degli irpini e ha iniziato ad insultarlo, durante e dopo il primo tempo di Juve Stabia-Avellino.
Russo é tornato negli spogliatoi con la borsa del ghiaccio sul ginocchio.
IL REPORT MEDICO UFFICIALE
Leggi anche:
Domenico Cecere é Morto, colto da infarto l’ex portiere dell’Avellino