SERIE C GIRONE C – C’è grande preoccupazione in casa Potenza per l’assenza di manifestazioni di interesse nei confronti della società rossoblù, lasciata nelle mani dell’amministrazione comunale dal Presidente Salvatore Caiata. A poco più di un mese dalla dead-line riservata a coloro che vogliono iscriversi al prossimo campionato di Lega Pro, la situazione non è certo delle più rosee.
Il calcio a Potenza, all’indomani di una stagione piuttosto tribolata (ma conclusa con il raggiungimento della salvezza, ndr), rischia seriamente di scomparire dal panorama professionistico.
IL COMUNICATO STAMPA DEL POTENZA CALCIO (14 Maggio 2022)
Con grande preoccupazione si comunica che successivamente alle dichiarazioni espresse già dal mese di gennaio di quest’anno dal presidente del Potenza Calcio, Salvatore Caiata, e rimarcate durante la conferenza stampa del 26 aprile scorso; successivamente alla formalizzazione del disimpiego dell’attuale Società nel proseguimento della sua gestione comunicata in data 6 maggio 2022 al sindaco di Potenza e all’assessore allo Sport (con consequenziale consegna delle chiavi dello stadio “A. Viviani); ad oggi non è pervenuta nessuna manifestazione di interesse da parte di terzi per l’acquisizione del Club né comunicazioni su possibili “interventi” atti a garantire la continuità sportiva e societaria considerando che manca poco più di un mese alla scadenza per l’iscrizione del Potenza Calcio alla Stagione 2022/2023 del Campionato di Serie C.
Leggi anche:
Ritiro Avellino Calcio 2022-23, D’Agostino: “Resteremo in Irpinia a Mercogliano” (Video)