Golemic-Avellino, ci siamo. Il club biancoverde ha messo le mani sul difensore classe ‘91, che nel primo pomeriggio ha firmato la risoluzione del contratto che lo legava potenzialmente al Crotone fino a giugno 2027. L’offerta dei Lupi ha superato nettamente quella del Catania, andando oltre alla ricca proposta del Vicenza, unica società in corsa con gli irpini nelle ultimissime ore.
Anche per motivi personali, Vladimir Golemic ha deciso di rimanere in Italia, nonostante le moltissime avances dall’estero. Il gigante serbo, alto 1.92m, é vicinissimo all’Avellino di Massimo Rastelli, che presto potrebbe avere a disposizione il centrale fortemente richiesto in questi giorni, dopo la cessione di Simone Auriletto al Renate. C’è già un’intesa di massima con il ragazzo, convinto dall’ambizioso progetto dell’US Avellino e dal contratto triennale messo sul piatto da Giorgio Perinetti.
Come anticipato nella mattinata odierna, c’è fiducia in casa Avellino. L’affare si può chiudere tra la serata di oggi e domani mattina, qualora il Vicenza non dovesse effettuare un ulteriore rilancio.
Leggi anche:
Affare Golemic, offerta ufficiale dell’Avellino