Giugliano-Avellino 2-4: le dichiarazioni di Biancolino nel post partita (Coppa Italia Serie C)

L’analisi di Raffaele Biancolino nel post partita di Giugliano-Avellino, sfida che ha regalato ai Lupi il passaggio ai quarti di finale della Coppa Italia di Serie C.

Le dichiarazioni di Biancolino nel post partita di Giugliano-Avellino 2-4

Questa l’analisi di Biancolino nel dopo gara: “Partita dai due volti, primo tempo così così, dando troppo palleggio alla squadra avversaria, uscendo male sulle loro trame di gioco. Meglio nel secondo tempo, ma nel primo tempo così e così, potevamo far meglio. Cosa è successo? Siamo stati lenti nel far girare la palla e lenti nel chiudere le loro giocate e i loro cambi gioco.

Tribuzzi? Ale, per ruolo, è tutt’altro, ma lui ha caratteristiche e qualità per giocare anche tra le linee. Non è uscito per questo motivo per l’intervallo, o perché ha fatto male, anzi. Era l’unico a dare un cambio di passo.

L’intervallo? Ho detto solo quello che non andava, ma ho una squadra che ammette quando sbaglia. Sa quello che deve dare e quello che può fare e ha risposto con quattro gol.

Redan? È un’arma in più, doveva solo mettersi in condizione di fare di più e di esaltare le sue caratteristiche. Non credo che ci si possa dimenticare come si gioca a calcio, questo è il Redan che vogliamo. È stato bravo a mettersi in condizione di fare bene con l’aiuto dei compagni.

Gori? Non si è fatto bene nel primo tempo, questo è evidente, ma ha fatto la prestazione che mi aspettavo. Sono contento che abbia trovato il gol e che abbia reagito con tutta la squadra nella ripresa.

Il Monopoli? Dobbiamo far bene, come abbiamo fatto bene stasera. Che sia coppa o campionato, noi dobbiamo far bene e pensare partita su partita, per poi guardare la successiva. I tifosi vogliono andare via da questa categoria, ci sono vicini, ma noi dobbiamo guardare partita e su partita e poi tirare una linea”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *